Pulizia tappeti - Sistema Dsp Plus: battitura ed aspirazione
Lavaggio tappeti - Sistema Dsp Plus: prelavaggio e fissaggio del colore
Pulizia tappeti - Sistema Dsp Plus: Dsp 1
Lavaggio tappeti - Sistema Dsp Plus: lavaggio in vasca
Pulizia tappeti - Sistema Dsp Plus: Dsp 2
Lavaggio tappeti - Sistema Dsp Plus: neutralizzazione, igienizzazione e profumazione
Pulizia tappeti - Sistema Dsp Plus
Lavaggio tappeti - Sistema Dsp Plus: eliminazione dell'acqua
Lavaggio Tappeti

la pulizia tappeti: una scienza esatta

Mantenere il tappeto sempre pulito è importante non solo per questioni igieniche, ma anche perché la polvere e il tempo sporcano e logorano la trama ed il vello, facendone perdere la naturale elasticità, la morbidezza e la brillantezza.

Perciò, oltre alla regolare pulizia tappeti, almeno una volta ogni due anni è opportuno lavare accuratamente il tappeto affidandolo a mani esperte, che sappiano riportarlo agli antichi splendori.

L'unico modo per prendere atto della straordinaria efficacia della nostra tecnologia di lavaggio è toccare con mano la differenza tra il vostro tappeto, prima e dopo il lavaggio.

PULIVAN ha rivoluzionato ogni concetto di tradizionale lavaggio tappeti grazie allo spirito d’innovazione che l'ha contraddistinta in questi anni. Il nuovo sistema di lavaggio in continuo DSP Plus evoluzione del precedente, ottimizza tutte le fasi e processi di lavaggio da un'unica unità lavorativa. In questo modo oltre aver ottenuto recupero di efficienza, e quindi maggiore rapidità nelle consegne, i risultati ottenuti sono eccezionali, i migliori ottenibili sul mercato.

Come da tradizione il nostro punto di forza è l'uso sapiente di risorse come acqua e aria, elementi del sistema DSP che uniti alla giusta detergenza consentono di igienizzare a fondo il tappeto e rinnovare la sua bellezza e morbidezza.

Ecco come trattiamo il tuo tappeto

CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO 

 

-